Accusato dalla figlia della compagna di averla violentata: assolto netturbino
La Corte d’Appello di Palermo, confermando il verdetto di primo grado del Tribunale di Agrigento, ha disposto l’assoluzione nei confronti di un netturbino agrigentino accusato di violenza sessuale sulla figlia della compagna. Anche quest’ultima – finita a processo perché secondo l’accusa non avrebbe denunciato i fatti – è stata assolta. Il pg chiedeva la condanna […]
La Corte d’Appello di Palermo, confermando il verdetto di primo grado del Tribunale di Agrigento, ha disposto l’assoluzione nei confronti di un netturbino agrigentino accusato di violenza sessuale sulla figlia della compagna. Anche quest’ultima – finita a processo perché secondo l’accusa non avrebbe denunciato i fatti – è stata assolta.
Il pg chiedeva la condanna di entrambi rispettivamente a nove e sette anni di reclusione.
La vicenda risale al 2015 quando la ragazzina, ancora minorenne, denunciò i presunti abusi del patrigno. Quest’ultimo , che si è dichiarato sempre innocente, fu arrestato. Adesso la Corte d’Appello, così come aveva fatto il Tribunale di Agrigento, lo scagionano completamente perché “il fatto non sussiste”.