Apertura

Rubati quattro fucili da villetta di un professionista: indagini

Furto in una villetta di proprietà di un professionista nelle campagne tra Canicattì, Grotte e Racalmuto. Alcuni malviventi, approfittando dell’assenza dell’uomo, hanno fatto irruzione in casa riuscendo a sradicare un intero armadio blindato al cui interno erano custoditi quattro fucili regolarmente denunciati. Una volta rientrato il professionista ha dato l’allarme. Le forze dell’ordine hanno avviato […]

Pubblicato 5 anni fa

Furto in una villetta di proprietà di un professionista nelle campagne tra Canicattì, Grotte e Racalmuto. Alcuni malviventi, approfittando dell’assenza dell’uomo, hanno fatto irruzione in casa riuscendo a sradicare un intero armadio blindato al cui interno erano custoditi quattro fucili regolarmente denunciati. Una volta rientrato il professionista ha dato l’allarme.

Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini sul furto che, dalle prime indiscrezioni, sembrerebbe stato pianificato nei minimi dettagli. I ladri hanno agito a colpo sicuro convinti di trovare quello che poi hanno effettivamente rubato all’interno dell’armadio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv