Aragona

Aragona, scuole ancora chiuse: al via screening per la popolazione scolastica

Per far ripartire in totale sicurezza le attività didattiche dopo la chiusura preventiva di 15 giorni, sabato 28 novembre, presso il Mercato coperto ad Aragona tutta la popolazione scolastica sarà sottoposta a screening con test antigenici rapidi. “Lo screening è su base volontaria e gratuito per tutti i soggetti appartenenti alla popolazione scolastica. Siamo a […]

Pubblicato 5 anni fa

Per far ripartire in totale sicurezza le attività didattiche dopo la chiusura preventiva di 15 giorni, sabato 28 novembre, presso il Mercato coperto ad Aragona tutta la popolazione scolastica sarà sottoposta a screening con test antigenici rapidi.

“Lo screening è su base volontaria e gratuito per tutti i soggetti appartenenti alla popolazione scolastica. Siamo a lavoro per definire gli ultimi dettagli. Al solito vi raccomando di uscire solo per esigenze di necessità, di indossare le mascherine e di stare distanziati, non vi lamentate se vengono elevate le multe da parte dei Carabinieri”, dichiara in un video messaggio il Sindaco Peppe Pendolino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv