Agrigento

Agrigento, ripristinato il parco giochi di Villa Bonfiglio

Ripristinati i giochi di Villa Bonfiglio ad Agrigento; sono state installate video camere di nuova generazione che sorveglieranno h24 l’area. ” Era un impegno che avevamo promesso in campagna elettorale, dichiarano il sindaco Miccichè insieme all’assessore Vaccaro. In meno di 6 mesi questa area giochi è tornata ad essere fruibile, sono dei piccoli segnali che […]

Pubblicato 4 anni fa

Ripristinati i giochi di Villa Bonfiglio ad Agrigento; sono state installate video camere di nuova generazione che sorveglieranno h24 l’area.

” Era un impegno che avevamo promesso in campagna elettorale, dichiarano il sindaco Miccichè insieme all’assessore Vaccaro. In meno di 6 mesi questa area giochi è tornata ad essere fruibile, sono dei piccoli segnali che danno concretezza alla nostra comunità.”

L’amministrazione inoltre sta lavorando per posizionare ulteriori giochi nell’area di Villa Bonfiglio e in settimana inizieranno i lavori per la ristrutturazione della fontana.

1 commenti
Un pensiero su "Agrigento, ripristinato il parco giochi di Villa Bonfiglio"
  1. Lillo ha detto:

    Ben fatto congratulazioni;
    Potreste installare qualche telecamera per salvaguardare i vasi ornamentali in ceramica del belvedere del Viale della Vittoria e del viale delle dune?
    sperando di beccare i vandali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *