Agrigento

Commercio abusivo a San Leone, Picarella: “task force per combattere la criminalità”

Bancarelle con merce di dubbia provenienza sul lungomare di San Leone. Non solo bigiotteria, ma anche scarpe, abbigliamento, e borse “griffate”. “Letteralmente un’invasione, è la denuncia dell’assessore comunale Francesco Picarella. Quella di oggi a San Leone si può considerare a tutti gli effetti come un attacco alle istituzioni. L’integrazione così come è stata concepita, tra […]

Pubblicato 4 anni fa

Bancarelle con merce di dubbia provenienza sul lungomare di San Leone. Non solo bigiotteria, ma anche scarpe, abbigliamento, e borse “griffate”.

“Letteralmente un’invasione, è la denuncia dell’assessore comunale Francesco Picarella. Quella di oggi a San Leone si può considerare a tutti gli effetti come un attacco alle istituzioni. L’integrazione così come è stata concepita, tra le altre cose ha di fatto favorito il mercato della vendita di prodotti di dubbia provenienza a danno delle imprese regolari.
I Vigili urbani in servizio hanno fatto tutto il possibilile per arginare il problema, continua Picarella. Non basta, ci vuole una seria lotta alla criminalità, con l’utilizzo di tutte le forze di polizia indirizzate al controllo del territorio. Fin quando avrò la responsabilità amministrativa della città, farò di tutto per fronteggiare il problema.”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *