Agrigento, anziana derubata in casa da due donne
E' successo nel quartiere di Fontanelle
Un’anziana residente nel quartiere di Fontanelle, zona a nord di Agrigento, è stata derubata in casa da due donne che, con una scusa, sono riuscite a farsi aprire la porta dell’abitazione. Al campanello si sono presentate in due e, chiedendo alla signora di poter verificare se nel balcone fossero cadute delle chiavi, sono entrate all’interno della casa rubandole il portafogli con dentro alcune centinaia di euro.
La donna, una novantenne, subito dopo ha capito che si trattasse di un furto con tanto di raggiro e ha chiamato la polizia fornendo una descrizione delle due malviventi. Si tratta di due donne di quaranta anni circa. Indagini in corso.
Un analogo episodio si è verificato negli scorsi giorni, con le stesse modalità, in via Piersanti Mattarella. La vittima questa volta è stata una donna di 84 anni. Due donne, con la solita scusa delle chiavi, sono riuscite a rubare in casa della donna.