Agrigento, i “no green pass” tornano a manifestare in piazza
“Green Pass? Per noi la Libertà è sacra e inviolabile. Basta al lascia passare che oggi il Governo impone ai cittadini che hanno deciso di non sottoporsi al vaccino”. Recita così la locandina della manifestazione organizzata dal comitato spontaneo “NO GREEN PASS” prevista per domani domenica 31 ottobre alle ore 18. Gli esponenti del comitato in corteo […]
“Green Pass? Per noi la Libertà è sacra e inviolabile. Basta al lascia passare che oggi il Governo impone ai cittadini che hanno deciso di non sottoporsi al vaccino”. Recita così la locandina della manifestazione organizzata dal comitato spontaneo “NO GREEN PASS” prevista per domani domenica 31 ottobre alle ore 18.
Gli esponenti del comitato in corteo partiranno da Piazza Marconi, proseguiranno per Piazza Aldo Moro, raggiungendo Piazza Cavour dove si terrà un Sit in per dire tutti uniti “Basta ad uno strumento politico che non tutela la salute, ma crea discriminazione, disgregazione e disagi all’interno dei luoghi di lavoro ed all’interno dei nuclei familiari”.






