Canicattì, rubate altre auto: sparito anche ciclomotore d’epoca
Dopo aver raccolto le denunce, Polizia e Carabinieri continuano ad indagare per risalire alla banda
Ancora furti a Canicattì. Negli ultimi giorni quattro auto e un ciclomotore sono stati rubati in vari punti della città; Polizia e Carabinieri, dopo aver raccolto le denunce, continuano ad indagare per riuscire a rintracciare la banda criminale che si nasconde dietro i furti.
In un caso Una Fiat Cinquecento, intestata ad una ottantanovenne di Canicattì, rubata in via D’Acquisto, è stata ritrovata dai carabinieri a San Cataldo. A presentare la denuncia era stata la nuora. In via Poggio, da una Alfa Romeo 159, di una cinquantenne del luogo, è stata, invece, portata via la carta di circolazione.
In via Molise è scomparsa una Subaru, modello Justy. All’interno dell’abitacolo c’erano la carta di circolazione, il certificato di proprietà del mezzo, il porto d’armi per uso sportivo e il porto di fucile rilasciato dalla Questura. Il proprietario della macchina s’è recato al Commissariato cittadino, dove ha formalizzato una denuncia a carico di ignoti.
In via Mantova, i ladri sono riusciti ad intrufolarsi, dopo aver forzato il portone, in un garage di un’abitazione, ed hanno rubato una Piaggio Vespa anni Settanta, priva di targa, di colore rosso, ma anche una lavatrice, un trapano e una ruota di scorta di una Fiat Palio station wagon.