Agrigento

Voragine in viale Sicilia, strada chiusa al traffico

Dopo la segnalazione del Codacons il sindaco ha firmato ordinanza

Pubblicato 4 anni fa

E’ stata chiusa al transito veicolare e pedonale a seguito di una pericolosa buca stradale con sottostante voragine, un tratto del viale Sicilia per circa 50 metri lineari all’altezza del civico 1 in prossimità dell’incrocio con via D.
Provenzano e via A. Di Giovanni dal 18/05/2022 fino a cessato bisogno.

Nella serata di ieri era stato Giuseppe Di Rosa vicepresidente del Codacons Agrigento a segnalare e documentare la voragine in viale Sicilia.

Oggi il Sindaco Franco Miccichè con propria ordinanza ha chiuso la strada al traffico veicolare e pedonale

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.22/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.22/2026
Pagina 1 di 18
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv