Agrigento
Voragine in viale Sicilia, strada chiusa al traffico
Dopo la segnalazione del Codacons il sindaco ha firmato ordinanza
E’ stata chiusa al transito veicolare e pedonale a seguito di una pericolosa buca stradale con sottostante voragine, un tratto del viale Sicilia per circa 50 metri lineari all’altezza del civico 1 in prossimità dell’incrocio con via D.
Provenzano e via A. Di Giovanni dal 18/05/2022 fino a cessato bisogno.
Nella serata di ieri era stato Giuseppe Di Rosa vicepresidente del Codacons Agrigento a segnalare e documentare la voragine in viale Sicilia.
Oggi il Sindaco Franco Miccichè con propria ordinanza ha chiuso la strada al traffico veicolare e pedonale
0 commenti


