Scudetto Milan, festa rossonera ad Aragona
E’ stata grande festa rossonera, ieri sera, ad Aragona. La vittoria dello scudetto del Milan, infatti, è stato celebrato dai tifosi del Diavolo che si sono riuniti in centinaia per dare sfogo alla loro gioia.I tifosi hanno assistito alla partita decisiva delle 18.00 col Sassuolo tra cori, canti e gli immancabili sfottò verso gli avversari […]
E’ stata grande festa rossonera, ieri sera, ad Aragona. La vittoria dello scudetto del Milan, infatti, è stato celebrato dai tifosi del Diavolo che si sono riuniti in centinaia per dare sfogo alla loro gioia.
I tifosi hanno assistito alla partita decisiva delle 18.00 col Sassuolo tra cori, canti e gli immancabili sfottò verso gli avversari interisti.
Al termine della partita ancora cori, ancora canti, stavolta accompagnati da giochi pirotecnici che hanno illuminato il cielo di Aragona ed un corteo che ha ha attraversato gioioso il paesino agrigentino.

Davvero una bella serata, organizzata in maniera impeccabile dai tifosi del Diavolo, molti di loro giunti anche da Agrigento, per coronare nel migliore dei modi un’annata piena di soddisfazioni, tra sciarpe, bandiere e fumogeni.
Dopo 11 anni lo scudetto è tornato ad essere sul petto del Milan, e questo i tifosi aragonesi lo hanno voluto festeggiare nel migliore dei modi.