Palermo

Spacciava crack e cocaina e prendeva il reddito di cittadinanza: arrestato

Sospeso il beneficio del reddito di cittadinanza

Pubblicato 3 anni fa

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Piazza Verdi di Palermo hanno tratto in arresto un 40enne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, hanno effettuato una perquisizione all’indagato, nel quartiere Brancaccio, rinvenendo oltre 150 dosi tra crack e cocaina, e quasi 400 euro in banconote di piccolo taglio.

L’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato condotto presso la casa circondariale competente, in attesa dell’Udienza di convalida da parte del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo.
La droga recuperata è stata sequestrata e sarà smistata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale per le verifiche ponderali e qualitative.

L’indagato che risulta percettore del ”reddito di cittadinanza” è stato segnalato all’ INPS per la sospensione del beneficio. L’arresto è stato convalidato del G.I.P. che ha sottoposto l’uomo alla misura cautelare dell’obbligo quotidiano di presentazione alla P.G. e dell’obbligo di dimora nel Comune di Palermo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv