80esimo anniversario dello Sbarco in Sicilia a Licata, il Vivaio Iacopinelli dona al Comune piante e fiori
La nota azienda vivaistica licatese, inoltre, si è occupata, a titolo gratuito, della pulizia e del ripristino del decoro delle aree verdi interessate dalle manifestazioni.
In occasione delle celebrazioni per l’ottantesimo anniversario dello sbarco in Sicilia, il vivaio Iacopinelli ha donato al Comune di Licata piante e fiori per abbellire i corsi principali della città. La nota azienda vivaistica licatese, inoltre, si è occupata, a titolo gratuito, della pulizia e del ripristino del decoro delle aree verdi interessate dalle manifestazioni.
Il ringraziamento del sindaco Angelo Balsamo e dell’Assessore con delega al decoro urbano e verde pubblico, Salvatore Manuello:
“Ringraziamo a nome dell’Amministrazione Comunale il vivaio Iacopinelli per aver donato alla città queste bellissime piante – dichiarano il sindaco Balsamo e l’assessore Manuello – e per essersi occupato, a titolo gratuito, del loro allestimento nelle fioriere collocate lungo i corsi principali della città. Nello spirito della collaborazione comune tra cittadini, l’impresa vivaistica si è inoltre occupata dell’abbellimento e del ripristino del decoro delle aree verdi interessate dalle celebrazioni per l’ottantesimo anniversario dello sbarco alleato in Sicilia. Una città ben curata è anche una città che sa attirare gli ospiti per meglio farne apprezzare le bellezze e le ricchezze di cui dispone. Nel ringraziare il vivaio Iacopinelli per la donazione fatta alla città, – concludono Balsamo e Manuello – desideriamo anche lanciare un appello ai cittadini affinché possano custodire e proteggere queste piante che hanno portato bellezza e decoro al centro storico”.