Agrigento

Tentano di introdurre droga in carcere, bloccati e denunciati i familiari di alcuni detenuti 

Il sospetto che alcuni familiari potessero nascondere stupefacente ha fatto scattare un’immediata perquisizione anche con l’ausilio dell’unità cinofila

Pubblicato 2 anni fa

Avrebbero cercato di introdurre sostanza stupefacente all’interno del carcere di Agrigento da destinare ad alcuni familiari detenuti ma sono stati scoperti e denunciati. È accaduto nella giornata di ieri dove gli agenti della Polizia penitenziaria, agli ordini della dirigente Gesuela Pullara e del direttore della struttura Anna Puci, hanno bloccato e sequestrato un quantitativo di droga.

Il sospetto che alcuni familiari potessero nascondere stupefacente ha fatto scattare un’immediata perquisizione anche con l’ausilio dell’unità cinofila della Penitenziaria. Al termine dell’accertamento i familiari sono stati deferiti in stato di libertà alla procura della Repubblica. Gli stessi, inoltre, sono stati rinvenuti alla guida di un’auto senza avere la patente e per questo motivo sono stati sanzionati ulteriormente. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1

Continua a sfogliare

Le pagine successive sono oscurate: acquista il numero completo per leggere tutto il settimanale.

banner omnia congress