Agrigento

Il prefetto Caccamo in visita al Comando provinciale dei Carabinieri 

Il Prefetto Caccamo ha inteso esprimere parole di apprezzamento, ringraziando l’Arma per le attività svolte sul territorio

Pubblicato 11 mesi fa

Questa mattina, il Prefetto di Agrigento, S.E. Dr. Salvatore Caccamo, ha fatto visita al Comando Provinciale Carabinieri, ove è stato accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Nicola De Tullio, da una rappresentanza degli Ufficiali e dei militari dei reparti speciali dell’Arma dei Carabinieri che operano nella provincia, tra i quali il Nucleo Antisofisticazioni e Sanità, il Nucleo Operativo Ecologico, la Sezione Anticrimine e il Centro Anticrimine Natura.

Il Prefetto Caccamo ha inteso esprimere parole di apprezzamento, ringraziando l’Arma per le attività svolte sul territorio, per il diuturno contributo offerto dall’Istituzione nella lotta ad ogni forma di illegalità, per la prossimità alle comunità più isolate, operanti sempre con dedizione e altro senso dello Stato. Al termine dell’incontro, il Prefetto ha scritto un proprio pensiero sul libro d’onore all’interno dell’ufficio del Comandante Provinciale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv