Ribera

Contrasto all’immigrazione clandestina, rimpatriati due migranti irregolari

I controlli sono scattati a Ribera

Pubblicato 9 mesi fa

La Polizia di Stato di Agrigento ha eseguito il rimpatrio di due migranti irregolari. L’attività aveva preso avvio con dell’intensificazione dei controlli sul territorio di Ribera, predisposti dal Questore di Agrigento Dott. Tommaso Palumbo e programmati a seguito del   Comitato Provinciale per L’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto Dott. Salvatore Caccamo tenutosi nella medesima località.

Nelle scorse giornate, avevano operato in sinergia a Ribera la Polizia di Stato di Agrigento, l’Arma dei Carabinieri ed il Reparto Prevenzione Crimine di Palermo.

Nella specifica circostanza, una pattuglia dei Carabinieri, nelle attività di controllo del territorio, aveva rintracciato quattro cittadini extracomunitari irregolarmente presenti sul territorio nazionale. Due, di nazionalità marocchina, venivano espulsi con provvedimento del Prefetto ed ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale entro sette giorni e mentre i due cittadini di nazionalità tunisina venivano espulsi con provvedimento del Prefetto ed accompagnamento immediato alla frontiera disposto del Questore di Agrigento, eseguito nella giornata di ieri, mediante mezzo aereo dall’aeroporto di Palermo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv