Atletica

Campionato regionale di pattinaggio, medaglia d’oro per il giovane atleta Turano

E' risultato il pattinatore più veloce nella categoria Juniores

Pubblicato 5 ore fa

Grande successo per il giovane atleta Flavio Turano, che nella categoria Juniores ha conquistato il titolo di campione regionale di pattinaggio corsa nella specialità “velocità” . La competizione, tenutasi a Solarino , ha visto Turano dominare la gara sul percorso stradale, risultando il pattinatore più veloce e salendo sul gradino più alto del podio con una meritatissima medaglia d’oro . 

La giornata di gare ha visto brillare anche altre giovani promesse del pattinaggio agrigentino. Nella categoria Ragazze 12 figura Gaia Fiorica che ha ottenuto due quarti posti nelle specialità velocità e fondo , mentre nella classifica combinata ha conquistato un terzo posto, dimostrando costanza e determinazione. Martina Greco , nella categoria Ragazze, ha chiuso la gara di fondo con un sesto posto , portando a casa un risultato di grande valore tecnico. 

Grande soddisfazione da parte degli allenatori Mister Turano , che hanno seguito con attenzione i propri atleti e si ritengono entusiasti delle performance ottenute durante la competizione. Il pattinaggio agrigentino continua a dimostrarsi competitivo a livello regionale, con giovani talenti pronti a lasciare il segno. 

Gli occhi ora sono puntati sui prossimi appuntamenti sportivi, dove gli atleti cercheranno di confermare i progressi e, chissà, puntare ancora più in alto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *