Apertura

La donna travolta e uccisa a Porto Empedocle, 21enne indagato per omicidio stradale 

Si tratta di uno studente universitario del posto, negativi gli esami ai quali è stato sottoposto

Pubblicato 3 ore fa



La procura di Agrigento ha iscritto nel registro degli indagati, con l’ipotesi di omicidio stradale, il ventunenne alla guida della Renault Clio che due giorni fa ha travolto e ucciso Isabella Messina, 64 anni, a Porto Empedocle. Si tratta di uno studente universitario del posto. Il giovane, finito in ospedale per lo shock dopo il tragico incidente, è stato sottoposto agli esami necessari per le indagini risultando negativo. È questo il primo passo dell’inchiesta.

Il dramma si è consumato lo scorso 10 settembre lungo via Crispi, nei pressi di un noto ristorante, poco prima del bivio che conduce ai lidi. Secondo una prima ricostruzione Isabella Messina – impiegata, moglie e mamma – era appena uscita da un’abitazione quando l’auto l’ha travolta trascinandola per diversi metri. Non c’è stato nulla da fare.

Da diverso tempo i residenti denunciano i pericoli legati a quel tratto stradale di contrada Marinella, nei pressi di un noto ristorante e a pochi metri dal bivio che conduce ai lidi: assenza di una adeguata illuminazione, insidie e auto che sfrecciano. Non è la prima volta, purtroppo, che si verificano incidenti stradali mortali in quella zona. Le indagini sono state affidate alla polizia. L’indagato ha nominato l’avvocato Luigi Troja.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress