Agrigento

Lancia mobili e un divano dal balcone, denunciato 26enne ad Agrigento

Ha iniziato a gettare dal balcone i mobili, come ad esempio un armadio, comportando gravi rischi per l’incolumità delle persone

Pubblicato 1 ora fa

Momenti di tensione nei pressi di via Callicratide, nel centro di Agrigento, dove un ventiseienne immigrato ha cominciato a lanciare mobili, suppellettili e finanche un divano a due posti dal balcone. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, sarebbe andato in escandescenza per motivi al momento poco chiari.

Così ha iniziato a gettare dal balcone i mobili, come ad esempio un armadio, comportando gravi rischi per l’incolumità delle persone. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i poliziotti delle Volanti che lo hanno bloccato, identificato e denunciato. Il 26enne era stato arrestato due settimane fa per resistenza e minacce ai carabinieri. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.25/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.25/2026
Pagina 1 di 18
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv