Agrigento

Agrigento, abbassamento della strada: chiusa via Neve

Abbassamento della strada in via Neve. Un tratto della stradina agrigentina è stato chiuso sia ai pedoni che al traffico veicolare, dopo un sopralluogo sul posto che avrebbe ipotizzato che la causa del fatto sia stata perdita idrica probabile. Immediato l’intervento dei tecnici di Girgenti Acque che hanno chiuso la distribuzione per i dovuti accertamenti. […]

Pubblicato 9 anni fa

Abbassamento della strada in via Neve. Un tratto della stradina agrigentina è stato chiuso sia ai pedoni che al traffico veicolare, dopo un sopralluogo sul posto che avrebbe ipotizzato che la causa del fatto sia stata perdita idrica probabile. Immediato l’intervento dei tecnici di Girgenti Acque che hanno chiuso la distribuzione per i dovuti accertamenti.

“L’accaduto è stato immediatamente segnalato a Girgenti Acque, i cui operai sono intervenuti per individuare l’eventuale perdita idrica e predisporre tutti gli interventi necessari per la riparazione. La chiusura è temporanea ed è stata fatta precauzionalmente”. Questa la dichiarazione del sindaco di Agrigento Lillo Firetto.

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv