Agrigento, blitz a San Leone, “fermati” altri 4 parcheggiatori abusivi, uno denunciato
Ancora blitz degli agenti della sezione Volanti della Questura contro il fenomeno dei parcheggiatori abusivi ad Agrigento. L’ultimo l’altra sera, tra piazzale Caratozzolo e lo spazio intitolato a Cesco Tedesco, a San Leone. Quattro nordafricani, tre dei quali residenti nella Città dei Templi, sono stati fermati dai poliziotti mentre erano intenti a praticare “l’attività” di […]
Ancora blitz degli agenti della sezione Volanti della Questura contro il fenomeno dei parcheggiatori abusivi ad Agrigento.
L’ultimo l’altra sera, tra piazzale Caratozzolo e lo spazio intitolato a Cesco Tedesco, a San Leone.
Quattro nordafricani, tre dei quali residenti nella Città dei Templi, sono stati fermati dai poliziotti mentre erano intenti a praticare “l’attività” di parcheggiatore senza alcuna autorizzazione.
I quattro sono stati multati di 1.000 euro ciascuno e ad ognuno di loro è stato notificato il divieto di avvicinamento nei luoghi dove sono stati sorpresi per almeno 48 ore.
Uno dei quattro magrebini, originario dell’Egitto, inoltre, è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica, per inottemperanza al foglio di via, applicatogli dal Questore, che non gli consentiva di tornare ad Agrigento per due anni.





