Agrigento

Agrigento, cade delle scale e resta ferito: giovane soccorso da Ps e 118

Un giovane di 28 anni nei giorni scorsi mentre percorreva una strada del centro storico di Agrigento è caduto da una scalinata ed è rimasto a terra a chiedere aiuto per diversi minuti, prima che qualcuno si accorgesse della sua presenza. Dopo la segnalazione al 112, di un residente della zona, a precipitarsi e prestare […]

Pubblicato 3 anni fa

Un giovane di 28 anni nei giorni scorsi mentre percorreva una strada del centro storico di Agrigento è caduto da una scalinata ed è rimasto a terra a chiedere aiuto per diversi minuti, prima che qualcuno si accorgesse della sua presenza. Dopo la segnalazione al 112, di un residente della zona, a precipitarsi e prestare i primi soccorsi sono stati i poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, e il personale sanitario di un’autoambulanza del 118.

Il giovane, a quanto pare, sarebbe scivolato giù per le scale, riportando una frattura alla tibia, senza riuscire a rialzarsi. Con il mezzo di soccorso è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”. I poliziotti stanno verificando il racconto dell’uomo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *