Agrigento

Agrigento, coronavirus: “Raccolta rifiuti a parte per chi è in quarantena”

In un comunicato, il Comune di Agrigento annuncia che “Il conferimento del resiuo/indifferenziato  dovrà avvenire con le seguenti modalità. Guanti monouso usati, mascherine protettive usate, fazzolettini  di carta sporchi vanno smaltiti  nel sacco del secco residuo/indifferenziato. Prima del conferimento  il sacchetto  pieno di rifiuti deve essere inserito in un secondo sacco  e chiuso nella maniera più ermetica possibilie  utilizzando gli appositi lacci […]

Pubblicato 4 anni fa

In un comunicato, il Comune di Agrigento annuncia che “Il conferimento del resiuo/indifferenziato  dovrà avvenire con le seguenti modalità. Guanti monouso usati, mascherine protettive usate, fazzolettini  di carta sporchi vanno smaltiti  nel sacco del secco residuo/indifferenziato.

Prima del conferimento  il sacchetto  pieno di rifiuti deve essere inserito in un secondo sacco  e chiuso nella maniera più ermetica possibilie  utilizzando gli appositi lacci o il nastro adesivo e,  infine, collocato dentro il mastello  grigio.  La giornata di raccolta rimane invariata il Giovedì. 

 Per tutti gli altri prodotti ( plastica, vetro, carta e umido) rimane tutto invariato ed il conferimento andrà fatto negli appositi mastelli nelle giornate di calendario.

Per gli utenti in quarantena volontaria o obbligatoria, si procederà con una raccolta a parte le cui modalità saranno comunicate direttamente agli interessati che, al momenot, dovranno sospendere i conferimetni fino a nuova comuniacazione”.

  

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *