Agrigento

Agrigento, guasto serbatoi Itria e Madonna delle Rocche: sospesa fornitura idrica

Si comunica che è stato riscontrato un guasto sulla condotta di adduzione ai serbatoio Itria e Madonna delle Rocche, in via Marchisia Prefoglio, nel Comune di Agrigento. Pertanto, già nella giornata odierna, è stata sospesa la fornitura idrica ai suddetti serbatoi per consentire i necessari lavori di manutenzione. Di conseguenza, la distribuzione idrica prevista nella […]

Pubblicato 3 anni fa

Si comunica che è stato riscontrato un guasto sulla condotta di adduzione ai serbatoio Itria e Madonna delle Rocche, in via Marchisia Prefoglio, nel Comune di Agrigento.

Pertanto, già nella giornata odierna, è stata sospesa la fornitura idrica ai suddetti serbatoi per consentire i necessari lavori di manutenzione.

Di conseguenza, la distribuzione idrica prevista nella giornata di domani dai serbatoi suddetti e nella zona Unità d’Italia non verrà effettuata.

Si significa che eseguiti gli interventi di riparazione, la fornitura tornerà regolare ma, la distribuzione per normalizzarsi, avrà bisogno dei necessari tempi tecnici.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *