Agrigento, maxi furto in deposito autodemolizioni: danni per 40 mila euro
Le telecamere di sicurezza hanno ripreso il maxi furto e potrebbero fornire elementi utili all'identificazione della banda
Colpo grosso in una rimessa di autodemolizioni nei pressi del Quadrivio Spinasanta, ad Agrigento. Una banda formata da quattro persone, tutte con volto travisato e incappucciate, è entrata in azione nel deposito. Portati via due veicoli – un furgone Iveco Daily e una Fiat Panda – diverse targhe di alcune auto da rottamare, materiale ferroso e pezzi di ricambio. Secondo una prima stima il danno ammonterebbe a circa 40 mila euro.
A fare la scoperta è stato uno dei gestori dell’autorimessa. L’uomo si è poi recato dai carabinieri a sporgere denuncia. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso il maxi furto e potrebbero fornire elementi utili all’identificazione della banda. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Agrigento che ha aperto un fascicolo d’inchiesta. I ladri sono entrati in azione di notte e probabilmente qualcuno ha anche fatto da “palo” durante l’operazione.