Agrigento, minaccia un commerciante, 40enne a processo
Un agrigentino di 40 anni, I.L.M., di Agrigento, è stato rinviato a giudizio dal giudice dell’udienza preliminare, Stefano Zammuto, per l’accusa di stalking. L’uomo è accusato di avere perseguitato la famiglia di un commerciante e per questo era finito agli arresti domiciliari già da alcune settimane. Il 40enne avrebbe pubblicato le minacce sulla propria pagina […]
Un agrigentino di 40 anni, I.L.M., di Agrigento, è stato rinviato a giudizio dal giudice dell’udienza preliminare, Stefano Zammuto, per l’accusa di stalking.
L’uomo è accusato di avere perseguitato la famiglia di un commerciante e per questo era finito agli arresti domiciliari già da alcune settimane.
Il 40enne avrebbe pubblicato le minacce sulla propria pagina Facebook, con frasi del tipo “inizia a tremare, porco mafioso”, e dove avrebbe inserito anche il nome del commerciante e la foto dello stesso.
Nel settembre dello scorso anno, l’agrigentino avrebbe persino tentato di investire il figlio del commerciante nel parcheggio di un negozio.
La prossima udienza è stata fissata per il 15 ottobre.