Agrigento

Case a luci rosse nel centro di Agrigento: indagati non rispondono al gip

Si è svolto questa mattina, davanti il giudice per l’indagine preliminare del Tribunale di Agrigento Alessandra Vella, l’interrogatorio di garanzia nell’ambito dei tre arresti avvenuti negli scorsi giorni, ad opera della Squadra Mobile di Agrigento guidata dal vicequestore Giovanni Minardi, per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.  I tre indagati – padre, madre e figlio- si […]

Pubblicato 4 anni fa

Si è svolto questa mattina, davanti il giudice per l’indagine preliminare del Tribunale di Agrigento Alessandra Vella, l’interrogatorio di garanzia nell’ambito dei tre arresti avvenuti negli scorsi giorni, ad opera della Squadra Mobile di Agrigento guidata dal vicequestore Giovanni Minardi, per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. 

I tre indagati – padre, madre e figlio- si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Si tratta di Emanuele Pace, 66 anni, la moglie Pierina Miccichè, 52 anni, ed il figlio Vasilij Pace, 29 anni. Subito dopo l’interrogatorio di garanzia la difesa dei tre ha avanzato istanza di scarcerazione. 

Il gip deciderà nelle prossime ore. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *