Agrigento

Forza posto di blocco a Porto Empedocle, fermato ad Agrigento dopo folle inseguimento

Scene da film ad Agrigento dove un 51enne si è reso protagonista di un folle inseguimento con le forze dell'ordine: feriti due poliziotti e un carabiniere

Pubblicato 2 anni fa



Non si ferma all’alt della polizia a Porto Empedocle, forza il posto di blocco e fugge ad alta velocità ingaggiando un pericoloso inseguimento fino ad Agrigento dove viene bloccato e immobilizzato. Una mattinata di ordinaria follia quella che ha visto protagonista Sergio Carrelli, 51enne agrigentino. L’uomo, a bordo di una Fiat Panda, è stato fermato nei pressi della rotonda Mediterranea, in viale Cannatello, nel quartiere di San Leone.

Nel tentativo di bloccare la fuga due agenti di polizia e un carabiniere sono rimasti feriti e sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Agrigento. Anche il 51enne ha riportato traumi e ferite dopo uno scontro frontale con una Volante della polizia.

Non è ancora chiaro il motivo del folle gesto. Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe prima forzato il posto di blocco a Porto Empedocle per poi scappare verso Agrigento. Durante il tragitto, prima di essere definitivamente bloccato, avrebbe anche tentato di speronare le auto delle forze dell’ordine. Sul posto presenti i poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento e i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile. La posizione dell’uomo è adesso al vaglio. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress