Agrigento

Furti d’auto e targhe rubate fra Agrigento e Favara: si indaga

Le forze dell’ordine stanno indagando su una raffica di furti in serie compiuti da ignoti nelle ultime ore. Ad Agrigento sono “sparite” due vetture, una Fiat Panda della Protezione Civile e un’altra Fiat Panda appartenente alla moglie di un noto imprenditore della Città dei Templi. Nel centro storico agrigentino, inoltre, il libretto e il contratto […]

Pubblicato 5 anni fa

Le forze dell’ordine stanno indagando su una raffica di furti in serie compiuti da ignoti nelle ultime ore.

Ad Agrigento sono “sparite” due vetture, una Fiat Panda della Protezione Civile e un’altra Fiat Panda appartenente alla moglie di un noto imprenditore della Città dei Templi.

Nel centro storico agrigentino, inoltre, il libretto e il contratto d’assicurazione di un altra automobile. Altri furti, stavolta riguardanti targhe di vetture, sono stati compiuti sia ad Agrigento che a Favara, dove l’altro giorno sono stati portati via alcuni furgoni dal deposito della società Poste Italiane.

Una serie di “colpi” su cui indagano sia i carabinieri che la polizia. Nessuna pista è esclusa. Nemmeno quella che a colpire possa essere stata una banda. All’attenzione degli investigatori soprattutto il furto delle targhe: l’ipotesi che si avanza, ma al momento è solo un’ipotesi, che le stesse possano servire per compiere qualche atto criminale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *