Palma di Montechiaro, arrivano finanziamenti per la riqualificazione urbana e il recupero di Palazzo Ducale
Un altro traguardo importante raggiunto dall’Amministrazione palmese guidata dal Sindaco Castellino. Il Sindaco Stefano Castellino e la Giunta tutta comunicano alla città “il finanziamento per la Riqualificazione Urbana – Linea A2 “Programma regionale di finanziamento per la promozione di interventi di recupero finalizzati al miglioramento della qualità della vita e dei servizi pubblici urbani nei Comuni […]
Un altro traguardo importante raggiunto dall’Amministrazione palmese guidata dal Sindaco Castellino. Il Sindaco Stefano Castellino e la Giunta tutta comunicano alla città “il finanziamento per la Riqualificazione Urbana – Linea A2 “Programma regionale di finanziamento per la promozione di interventi di recupero finalizzati al miglioramento della qualità della vita e dei servizi pubblici urbani nei Comuni della Regione Siciliana”- Comune di Palma di Montechiaro (AG): Intervento relativo lavori di “riqualificazione urbana asse viario via Turati, piazze G.Tomasi, V. Emanuele, Provenzani e recupero Palazzo Ducale per un importo di € 1.052.924,75″ .
“Il Progetto era stato presentato dalla precedente amministrazione, salvo poi arenarsi per alcune imprecisioni. Adesso, dichiara il sindaco Castellino, il progetto è stato ripreso e oggi abbiamo ricevuto il decreto di finanziamento.L’Ufficio Tecnico Comunale procederà a brevissimo agli adempimenti successivi per arrivare all’affidamento dei lavori”.





