Agrigento

A Porto Empedocle nasce la prima squadra di calcio a 5 femminile (video)

Nasce a Porto Empedocle la prima squadra di calcio a 5 femminile. Un progetto, 12 ragazze, un mister Andrea Milazzo con la voglia di divertirsi e di mettersi in gioco. Un sogno inseguito da tanto tempo e che finalmente si realizza grazie all’Asd Trinacria fondata nel 2002 dal responsabile Giovanni Castelli che da sempre si è […]

Pubblicato 8 anni fa

Nasce a Porto Empedocle la prima squadra di calcio a 5 femminile.

Un progetto, 12 ragazze, un mister Andrea Milazzo con la voglia di divertirsi e di mettersi in gioco. Un sogno inseguito da tanto tempo e che finalmente si realizza grazie all’Asd Trinacria fondata nel 2002 dal responsabile Giovanni Castelli che da sempre si è proposto con lo scopo di diffondere la pratica del calcio e della pallavolo, sia verso i giovani amanti dello sport, sia verso quei giovani che potrebbero essere attratti da altre strade non certo formative, mettendo a disposizione la professionalità, la competenza e tutto lo staff tecnico.

Quest’anno le empedocline partecipano al Torneo Figc, hanno già disputato la prima partita con una bella vittoria e adesso sono in preparazione per affrontare la squadra femminile di Ribera.

Interviste video.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 6/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv