Agrigento

Scontro tra auto alla rotonda Giunone: ferita una donna

Rimasta lievemente ferita una donna

Pubblicato 3 anni fa

Un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture – una Smart con alla guida una donna di 55 anni e una Renault con a bordo un uomo – si è verificato nel tardo pomeriggio nei pressi della rotonda Giunone di Agrigento. Ad avere la peggio,  ma fortunatamente senza gravi conseguenze, la conducente della Smart che ha riportato un lieve trauma cranico e altri traumi sparsi sul corpo.

Secondo una prima ricostruzione l’impatto sarebbe avvenuto per un mancato rispetto dello stop. La Renault avrebbe, dunque, colpito lateralmente la Smart. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Agrigento, guidati dal vicequestore Andrea Morreale, e i poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, agli ordini del commissario Francesco Sammartino. Presente anche il personale sanitario.

E sempre nei pressi della rotonda Giunone, poco prima dell’impatto tra due auto, un altro mezzo si è autonomamente ribaltato. Tanta paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza. L’uomo a bordo del mezzo è stato soccorso dai sanitari e portato al pronto soccorso per le cure mediche del caso. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *