Agrigento

Università, agrigentino vince il premio “Emanuele Occhipinti” per la migliore tesi di laurea

Importante riconoscimento per un giovane agrigentino, Gabriele Rancatore, al quale è stato assegnato questa mattina, presso il Palazzo Moncada a Caltanissetta, il premio “Emanuele Occhipinti” per la migliore tesi di laurea.  La tesi – dal titolo “Tossicità cardiovascolare da regorafenib in paziente con carcinoma del colon retto metastico: valutazione e revisione della letteratura” – è […]

Pubblicato 4 anni fa

Importante riconoscimento per un giovane agrigentino, Gabriele Rancatore, al quale è stato assegnato questa mattina, presso il Palazzo Moncada a Caltanissetta, il premio “Emanuele Occhipinti” per la migliore tesi di laurea. 

La tesi – dal titolo “Tossicità cardiovascolare da regorafenib in paziente con carcinoma del colon retto metastico: valutazione e revisione della letteratura” – è stata selezionata tra tanti altri elaborati di altissimo livello. Il dottor Gabriele Rancore, 26 anni, ha iniziato adesso la specializzazione in gastroenterologia al Policlinico Gazzi di Messina. 

L’evento, al quale ha partecipato anche il governatore Nello Musumeci, è stato dedicato all’ex assessore Sebastiano Tusa, deceduto nei mesi scorsi in seguito ad un tragico incidente aereo. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *