Agrigento

Viabilità, chiusa fino al 17 novembre la canna sinistra della galleria Spinasanta

Da domani al 17 novembre Anas provvederà a chiudere al traffico la canna sinistra in direzione Raffadali per consentire l'avvio della prima fase delle lavorazioni

Pubblicato 6 mesi fa

Nell’ambito dei lavori di manutenzione programmata (primo stralcio) della galleria Spinasanta, situata fra i km 146,500 e 147,330 della strada statale 118 “Corleonese-Agrigentina”, da domani al 17 novembre Anas provvederà a chiudere al traffico la canna sinistra in direzione Raffadali (AG) per consentire l’avvio della prima fase delle lavorazioni.

Contestualmente, verrà aperto a doppio senso di marcia il lato destro della galleria in direzione Agrigento/Caltanissetta per consentire il transito dei veicoli. Per tutti i mezzi di altezza superiore ai 4,40 metri è previsto un percorso alternativo segnalato sul posto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 11/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv