Apertura

Accoltellamento a Caltanissetta: un morto e tre feriti (uno in codice rosso)

L’episodio, ancora oscuro, è avvenuto in  via San Domenico intorno alle 21. Ferito anche il fratello della vittima

Pubblicato 3 anni fa

Tragico bilancio questa sera a Caltanissetta dopo un accoltellamento che ha avuto per vittime quattro persone.

Un uomo è stato ucciso a coltellate e altri tre sono rimasti feriti questa sera in via San Domenico, nel centro storico di Caltanissetta, arteria che conduce al cimitero comunale. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri l’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite scaturita dal pesante apprezzamento rivolto ad una donna. La vittima è Marcello Tortorici, 51 anni, morto all’ospedale Sant’Elia subito dopo il ricovero a causa di una profonda e letale ferita alla gola. Ferito anche il fratello della vittima , Massimo Tortorici, 45 anni, che presentava gravi ferite all’ascella ed al petto, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso ed è in gravi condizioni. Gli altri due feriti sono Roberto Millaci, 50 anni, con ferite non gravi alle gambe e Salvatore Fiore con ferite superficiali. Entrambi si sono presentati in caserma per poi essere accompagnati in ospedale.

Sul posto i carabinieri stanno interrogando alcune persone nel tentativo di ricostruire la dinamica dell’accoltellamento.

In ospedale è intervenuta anche la polizia per calmare gli animi dopo i disordini creati dai parenti dei protagonisti del sanguinoso episodio che hanno fatto irruzione nel Pronto soccorso.

Stanno indagando i carabinieri.

ANSA/Rita Cinardi

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress