Apertura

Agente di commercio pedinato e rapinato a Canicattì: bruciata l’auto dei banditi

Erano a conoscenza di ogni minimo particolare: quando sarebbe uscito, dove sarebbe andato ma soprattutto sapevano che in quel momento l’uomo avesse una certa disponibilità di denaro che da lì a poco avrebbe dovuto depositare in banca. Ed è proprio in questo ultimi tragitto che due malviventi hanno atteso e bloccato un agente di commercio […]

Pubblicato 4 anni fa

Erano a conoscenza di ogni minimo particolare: quando sarebbe uscito, dove sarebbe andato ma soprattutto sapevano che in quel momento l’uomo avesse una certa disponibilità di denaro che da lì a poco avrebbe dovuto depositare in banca. Ed è proprio in questo ultimi tragitto che due malviventi hanno atteso e bloccato un agente di commercio canicattinese che si occupa di distribuzione di prodotti alimentari in provincia di Agrigento.

Minacciato con le armi l’agente di commercio non ha potuto far altro che consegnare il denaro che aveva dietro. Ancora è in corso di quantificazione la somma riuscita a portare via dai balordi ma si tratta comunque di un cospicuo bottino. Il fatto è avvenuto lungo la S.S. 122, nel tratto di collegamento rra Castrofilippo e Canicattì.

Dopo il colpo i banditi si sono dileguato a bordo di una Fiat Panda, risultata rubata poco prima a Canicattì.L’auto è stata trovato completamente bruciata in una zona periferica di campagna. I malviventi, probabilmente nel tentativo di cancellare ogni traccia, hanno appiccato il fuoco al mezzo.

Sul luogo della rapina si sono portati gli uomini del Commissariato di Polizia, diretti dal vice-questore Cesare Castelli, che stanno anche conducendo le indagini sul campo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *