Agrigento, intimidazione a impiegato: testa di pecora mozzata davanti casa
Una testa di pecora mozzata è stata fatta trovare la scorsa notte davanti il cancello dell’abitazione di un impiegato di 62 anni di Agrigento. Il gesto, che sembra essere una pesante intimidazione, è al vaglio della Procura di Agrigento che ha aperto un fascicolo d’inchiesta a carico di ignoti e dei carabinieri della Compagnia di […]
Una testa di pecora mozzata è stata fatta trovare la scorsa notte davanti il cancello dell’abitazione di un impiegato di 62 anni di Agrigento. Il gesto, che sembra essere una pesante intimidazione, è al vaglio della Procura di Agrigento che ha aperto un fascicolo d’inchiesta a carico di ignoti e dei carabinieri della Compagnia di Agrigento e del Nucleo operativo e radiomobile.
A fare la macabra scoperta è stato proprio l’impiegato che, facendo rientro a casa, ha scoperto la testa dell’ovino davanti casa. I carabinieri hanno già sentito la vittima e alcuni vicini anche se non ci sarebbero testimoni oculari.
Diverse le piste al vaglio degli inquirenti: dai dissidi personali all’ambito lavorativo. Sul posto anche la scientifica dell’Arma dei Carabinieri alla ricerca di tracce lasciate dagli esecutori materiali.