Agrigento, pugno in faccia ad una mamma dopo litigio a scuola dei figli
Un banale alterco tra due bambini appena usciti da scuola si è trasformato ben presto in una vera aggressione da parte del papà del ragazzino – un quarantenne di Agrigento – che avrebbe colpito con un pugno in faccia la mamma dell’altro bambino. E’ successo all’uscita di una scuola elementare di Agrigento davanti gli occhi […]
Un banale alterco tra due bambini appena usciti da scuola si è trasformato ben presto in una vera aggressione da parte del papà del ragazzino – un quarantenne di Agrigento – che avrebbe colpito con un pugno in faccia la mamma dell’altro bambino.
E’ successo all’uscita di una scuola elementare di Agrigento davanti gli occhi increduli di tutti gli altri genitori. I due bambini, che avevano litigato poco prima in classe, all’uscita hanno raccontato le rispettive versioni ai genitori che li attendevano. Da screzi verbali si è passati a qualcosa di più grave con il padre del bambino, secondo una prima ricostruzione, avrebbe tirato un pugno al volto alla mamma del “rivale”.
La donna, stordita per la botta, ha raccontato tutto agli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento. La posizione del 40enne agrigentino è al vaglio degli inquirenti.