Agrigento

Agrigento, weekend “da incubo” nei luoghi della movida

Un vaso distrutto, schiamazzi durante la notte e una rissa tra due gruppi. E’ stato un weekend “caldo” quello appena trascorso lungo le vie della movida ad Agrigento. Nonostante la risposta arrivata dalle forze dell’ordine negli ultimi giorni, con blitz e controlli a tappeto nel centro della città, l’ultimo fine settimana è stata a dir […]

Pubblicato 4 anni fa

Un vaso distrutto, schiamazzi durante la notte e una rissa tra due gruppi. E’ stato un weekend “caldo” quello appena trascorso lungo le vie della movida ad Agrigento. Nonostante la risposta arrivata dalle forze dell’ordine negli ultimi giorni, con blitz e controlli a tappeto nel centro della città, l’ultimo fine settimana è stata a dir poco movimentato. 

Nella giornata di venerdì due gruppi di ragazzi, forse in preda all’alcool, hanno dato vita ad una rissa nelle vie della movida disperdendosi all’arrivo delle volanti chiamate dai passanti. Poche ore dopo un altro gruppo di giovani si è reso protagonista di “cori da stadio” a Porta di Ponte che hanno portato un residente a “rispondere” con un secchio d’acqua lanciata all’indirizzo dei giovani ricevendo, per tutta risposta, minacce. 

Ieri sera, invece, è stato preso di mira uno dei vasi collocati dal proprietario di un B&B lungo via Vela, piccola arteria che dal centro storico conduce direttamente in via Atenea.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *