Apertura

Alessandria della Rocca, anziano si perde in campagna: ritrovato dai carabinieri (ft e vd)

Era scomparso nella giornata di ieri in mezzo alle campagne di Alessandria della Rocca smarrendo la strada di ritorno mentre era intento a raccogliere asparagi. Brutta disavventura per un anziano agrigentino Giuseppe Macaluso, 82 anni, che, per fortuna, è stato ritrovato nella mattinata di oggi in contrada Scibbè dai carabinieri della Compagnia di Cammarata, guidata […]

Pubblicato 5 anni fa

Era scomparso nella giornata di ieri in mezzo alle campagne di Alessandria della Rocca smarrendo la strada di ritorno mentre era intento a raccogliere asparagi.

Alessandria della Rocca, salvataggio anziano che si era perduto

Brutta disavventura per un anziano agrigentino Giuseppe Macaluso, 82 anni, che, per fortuna, è stato ritrovato nella mattinata di oggi in contrada Scibbè dai carabinieri della Compagnia di Cammarata, guidata dal capitano Sabino Dente, che già ieri avevano avviato le ricerche con un corposo dispiegamento di uomini, di mezzi e l’ausilio anche di un elicottero.

È in buone condizioni di salute l’uomo che, in via precauzionale è stato trasportato in elisoccorso presso l’Ospedale per esami di controllo. Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze ma soltanto un grande spavento.

Alessandria della Rocca, anziano si perde in campagna: ritrovato dai carabinieri
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress