Agrigento

Ancora un tragico incidente a Maddalusa, morto 50enne: due feriti

La vittima è Michele Terrasi, 50 anni di Agrigento

Pubblicato 4 anni fa

Ennesima tragedia lungo la strada statale 640, all’altezza dell’ormai tristemente noto bivio di Maddalusa. Il bilancio è pesante: un morto e due feriti. La vittima è Michele Terrasi, 50 anni di Agrigento. A scontrarsi una Honda Sh 125, su cui viaggiavano la vittima ed il genero rimasto ferito, e un Beverly guidato da un agrigentino di 38 anni. Secondo una prima ricostruzione le due moto si sono scontrate a metà strada in senso opposto, uno di questi avrebbe poi finito la corsa su una Fiat Punto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Agrigento e del Nucleo radiomobile che stanno effettuando i rilievi di rito e i vigili del fuoco. A bordo di due ambulanze i feriti sono stati trasportati in codice rosso presso l’Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento; come da prassi saranno anche sottoposti a test alcolico.

Michele Terrasi era uomo particolarmente apprezzato e mite. Viveva per la famiglia, i suoi figli e la sua nipotina.

Sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco di Agrigento, Franco Miccichè:Riposa in pace Michele, un altra vittima della strada.  Ai suoi familiari e amici la nostra vicinanza e quella dell’intera comunità. Il luogo dove ha perso la vita il nostro concittadino, troppe volte è stato teatro di episodi che hanno lasciato nello sconforto tante famiglie. Mi farò portavoce nei confronti di Anas per la messa in sicurezza di questo tratto stradale, affinché non vi siano più altri tragici episodi.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *