Apertura

Campobello di Licata, cocaina tra le primizie: arrestato fruttivendolo

I carabinieri della stazione di Campobello di Licata hanno arrestato nella giornata di ieri un fruttivendolo di 65 anni, Vincenzo Aquilino, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma già da tempo avevano monitorato movimenti sospetti intorno al banco ortofrutticolo di Aquilino ipotizzando che potesse esserci un giro di […]

Pubblicato 4 anni fa

I carabinieri della stazione di Campobello di Licata hanno arrestato nella giornata di ieri un fruttivendolo di 65 anni, Vincenzo Aquilino, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma già da tempo avevano monitorato movimenti sospetti intorno al banco ortofrutticolo di Aquilino ipotizzando che potesse esserci un giro di droga.

Da qui il blitz che ha permesso ai carabinieri di rinvenire quasi 10 grammi di cocaina nascosta tra primizie e verdura di cui ben sei dosi già pronte per essere messe in commercio.

L’indagato, attualmente posto ai domiciliari su provvedimento firmato dal Gip Alessandra Vella, è difeso dall’avvocato Salvatore Manganello.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *