Apertura

Canicattì, cocaina e 2 mila euro in contanti: due arresti

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Canicattì hanno arrestato due ragazzi di origine albanese perché trovati in possesso di trenta dosi di cocaina e duemila euro in contanti. Il fatto è avvenuto nel giorno dell’immacolata quando una gazzella ha notato un atteggiamento sospetto dei due giovani che sostavano fuori un locale […]

Pubblicato 4 anni fa

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Canicattì hanno arrestato due ragazzi di origine albanese perché trovati in possesso di trenta dosi di cocaina e duemila euro in contanti.

Il fatto è avvenuto nel giorno dell’immacolata quando una gazzella ha notato un atteggiamento sospetto dei due giovani che sostavano fuori un locale con borselli a tracolla.

Alla vista dei militari scesi dalla “gazzella”, i due, entrambi albanesi, hanno provato a confondersi fra i clienti del locale, fingendo di chattare sui loro telefonini. Il tentativo è stato però vano, dato che, con grande freddezza e intuito, i militari di pattuglia li hanno individuati e portati fuori, non senza difficoltà e li hanno controllati.

Il risultato non si è fatto attendere: nel borsello i due giovani avevano ben 30 dosi di cocaina, per un peso totale di circa 10 grammi, tutto confezionato e pronto per essere venduto, nonché quasi 2000 euro in contanti.

Per i due albanesi, che inutilmente avevano provato a sfuggire all’occhio vigile ed attento dei Carabinieri, sono scattate subito le manette e sono stati portati al carcere “Di Lorenzo” di Agrigento, dove attenderanno la decisione del giudice.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *