Agrigento

Caso bollette, deputati agrigentini: “Sospeso l’invio retroattivo dei conguagli”

Le dichiarazioni della deputazione agrigentina

Pubblicato 3 anni fa

“Oggi abbiamo bloccato e sospeso l’invio retroattivo dei conguagli delle  bollette dell’acqua, effettuato  da Girgenti Acque agli autenti.” A dichiararlo i deputati regionali della Provincia di Agrigento, Savarino, Di Caro, La Rocca Ruvolo, Mangiacavallo, Catanzaro e Pullara. 

La notizia arriva al termine della seduta odierna della IV Commissione, presieduta dall’on. Savarino, che ha audito tutti gli attori di questa vicenda. 

“Alla presenza dei commissari straordinari prefettizi di Girgenti Acque, Venuti e Dall’Aira, della Presidente dell’Ati, Francesca Valenti, e dei rappresentanti delle associazioni dei consumatori presenti sul territorio che ne hanno fatto richiesta – Di Miceli, Raso e Spataro,- abbiamo preso questa posizione, che è stata tempestivamente accolta e recepita dai vertici di ATI e di Girgenti Acque.  Pertanto possiamo rassicurare gli utenti che  l’invio dei conguagli sarà sospeso. L’acqua è un servizio pubblico essenziale che deve essere garantito a tutti, in modo efficiente e senza scopo di lucro!”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *