Agrigento

Comitini, ancora una tragedia sulle strade: muore 24enne (ft)

di Vanessa Chiapparo e Alessandro La Rosa Altro incidente mortale  in meno di 24 ore colpisce il territorio Agrigentino. Lungo la statale 189, la Palermo Agrigento, vicino  il territorio di Comitini, un’auto, una Golf, si è ribaltata ed è finita in un burrone. A perdere la vita è stato un ventiquattro anni di Agrigento, Alfonso […]

Pubblicato 5 anni fa

di Vanessa Chiapparo e Alessandro La Rosa

Altro incidente mortale  in meno di 24 ore colpisce il territorio Agrigentino. Lungo la statale 189, la Palermo Agrigento, vicino  il territorio di Comitini, un’auto, una Golf, si è ribaltata ed è finita in un burrone.

A perdere la vita è stato un ventiquattro anni di Agrigento, Alfonso Taglialavoro, un giovane che si dava da fare e svolgeva più attività lavorative che abbinava a quella principale di lavaggista.

A quanto pare il ragazzo stava ritornando a casa dopo aver lasciato  la fidanzata a Casteltermini, paese nel quale questa viveva. La coppia aveva partecipato ad una serata di festa: il battessimo della figlia di un loro amico.

Sulla strada di ritorno l’auto, è andata fuori strada finendo in un burrone, dove ha perso la vita. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Comitini, coordinati dal maresciallo Girolamo Caico, i carabinieri di Aragona e il nucleo radiomobile di Canicattì, che si stanno occupando di effettuare i rilievi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *