Apertura

Dipendente banca morto a Lampedusa: indagati due medici

Svolta nell’inchiesta aperta negli scorsi giorni dalla Procura di Agrigento nell’ambito della morte del licatese Mario Pira, 63 anni, dipendente della Unicredit trovato morto all’interno della sua stanza d’albergo a Lampedusa dove soggiornava per una missione di lavoro. Il sostituto procuratore della Repubblica Gianluca Caputo – come scrive il quotidiano La Sicilia – ha iscritto […]

Pubblicato 4 anni fa

Svolta nell’inchiesta aperta negli scorsi giorni dalla Procura di Agrigento nell’ambito della morte del licatese Mario Pira, 63 anni, dipendente della Unicredit trovato morto all’interno della sua stanza d’albergo a Lampedusa dove soggiornava per una missione di lavoro.

Il sostituto procuratore della Repubblica Gianluca Caputo – come scrive il quotidiano La Sicilia – ha iscritto nel registro degli indagati i due medici che il giorno prima della morte visitarono nel presidio sanitario dell’isola il 63enne. Quest’ultimo fu trovato cadavere da un suo collega di lavoro. Sul comodino un documento medico che testimoniava la visita cardiologica della giornata precedente. Da lì lo spunto investigativo con l’indagine condotta dai carabinieri della locale stazione. Intanto ieri si è svolta l’autopsia, all’ospedale di Licata, sulla salma. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *