Apertura

Due nuovi casi in provincia di Agrigento: aumentano i soggetti in quarantena

Due nuovi casi di Coronavirus in provincia di Agrigento rispetto alla giornata di ieri. Si tratta di un contagio a Favara, dove ad essere risultato positivo è un giovane rientrato dall’estero, e un altro a Santa Margherita Belice, dove invece è risultato positivo un anziano che è stato trasferito in struttura ospedaliera. Sono 120 i […]

Pubblicato 6 anni fa

Due nuovi casi di Coronavirus in provincia di Agrigento rispetto alla giornata di ieri. Si tratta di un contagio a Favara, dove ad essere risultato positivo è un giovane rientrato dall’estero, e un altro a Santa Margherita Belice, dove invece è risultato positivo un anziano che è stato trasferito in struttura ospedaliera.

Sono 120 i casi di Covid-19 accertati dall’Asp di Agrigento nella nostra provincia su un totale di 3670 tamponi eseguiti. Non ci sono nuove guarigioni rispetto alla giornata di ieri – con il numero fermo a quota 63 – ma aumentano i soggetti che devono osservare la quarantena obbligatoria: dai 19 di ieri si sale a 30.

Sedici (16) i pazienti positivi ricoverati in ospedale: 6 a Caltanissetta, due rispettivamente a Partinico e al San Paolo Palace di Palermo e uno a Caltagirone, Enna, Marsala, al Civico e al Cervello di Palermo e in una Rsa di Caltanissetta. Tre i soggetti dimessi in strutture lowcare. Undici (11) i soggetti deceduti ma bisogna considerare anche la notizia di ieri pomeriggio della morte di un 85enne di Sciacca all’ospedale di Enna. 

 Ecco il dato comune per comune con contagi accertati ma anche guarigioni: Agrigento (13 casi di cui 7 guariti); Aragona (1 caso di cui 1 guarigione); Caltabellotta (1); Camastra (1); Campobello di Licata (5); Canicattì (7 casi di cui 3 guarigioni accertate); Casteltermini (4); Favara (5 casi di cui 2 guarigioni); Lampedusa (1); Licata (8 casi di cui 7 guairti)Menfi (12 casi di cui 7 guariti); Montallegro (1); Naro (1); Palma di Montechiaro (9 casi di cui 6 guarigioni); Porto Empedocle (6 casi di cui 1 guarigione); Raffadali (3 casi che risultati tutti guariti); Ravanusa (4 casi di cui 1 guarigione); Realmonte (2); Ribera (8 casi di cui 7 guariti); Santa Margherita Belice (4 casi di cui 3 guariti); Sciacca (23 casi di cui 14 guariti); Siculiana (1 caso che è risultato guarito). 

Bollettino 25 aprile
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv