Favara, morto Vincenzo Lattuca: era indagato per l’omicidio della sorella
Vincenzo Lattuca, 43 anni, era stato iscritto nel registro degli indagati proprio per l’omicidio della sorella Gessica
Vincenzo Lattuca, il fratello della ragazza scomparsa nel nulla nell’agosto 2018, è deceduto questa notte al pronto soccorso. Aveva 43 anni. Secondo una prima ricostruzione la morte sarebbe avvenuta per una overdose di droga. Gli accertamenti comunque sono in corso. Nelle ultime ore sono state sentite diverse persone ed è stata effettuata una ispezione domiciliare.
Il procuratore di Agrigento Salvatore Vella ha disposto l’autopsia e ha aperto un fascicolo per spaccio di droga e morte com conseguenza di un altro reato, al momento contro ignoti. L’esame autoptico verrà eseguito nelle prossime ore all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Della vicenda se ne sta occupando la Squadra mobile.
Vincenzo Lattuca, nelle scorse settimane, era stato iscritto nel registro degli indagati proprio per l’omicidio della sorella Gessica, la ventisettenne sparita nel nulla nel 2018. Secondo l’ipotesi degli inquirenti il delitto sarebbe maturato a margine di una lite.
A commentare la notizia, con un post pubblicato su Facebook, la madre di Gessica e Vincenzo Lattuca: “Cosa mi hai combinato a mamma, mi hai distrutto il cuore come faccio adesso senza di te figlio mio, ti amo e ti amerò sempre a te e tua sorella.. mi avete distrutto con la vostra mancanza”.