Apertura

Incidente mortale a Maddalusa, quarantenne rinviato a giudizio 

La vicenda scaturisce dall’incidente mortale avvenuto il 16 agosto 2021 in contrada Maddalusa in cui perse la vita il cinquantenne Michele Terrasi

Pubblicato 1 anno fa

Il gup del tribunale di Agrigento Stefano Zammuto ha disposto il rinvio a giudizio nei confronti di Alessandro Fenech, quarantenne agrigentino accusato di omicidio stradale e lesioni personali colpose. La prima udienza del processo è stata fissata il prossimo 12 luglio davanti il giudice Giuseppa Zampino. La vicenda scaturisce dall’incidente mortale avvenuto il 16 agosto 2021 in contrada Maddalusa in cui perse la vita il cinquantenne Michele Terrasi.

L’imputato, difeso dall’avvocato Rosa Salvago, si trovava alla guida di un Piaggio Liberty con cui si andò a schiantare contro un SH su cui si trovavano Terrasi e il genero trentenne. Per il primo non c’è stato nulla da fare mentre il più giovane, proprietario di una pizzeria di asporto nel centro di Agrigento, è stato dimesso proprio questa settimana dopo il ricovero in ospedale.

Il quarantenne, secondo quanto emerso dagli esami, è risultato poi positivo all’alcol test. Intanto i familiari della vittima si sono costituiti parte civile, rappresentati dall’avvocato Pietro Mirotta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *