“Ma vaffa..”, il sindaco Miccichè crede di non essere più in onda e manda a quel paese Riccardo Gaz
Proponiamo la diretta radio dell'intervista di Riccado Gaz al sindaco Miccichè su Agrigento Capitale della cultura
Si continua a parlare di Agrigento Capitale della cultura. Questa mattina il sindaco di Agrigento, Franco Miccichè è stato intervistato da Riccardo Gaz nel suo programma “A tutto Gaz” su Radio Vela. A margine della telefonata, il giornalista e speaker radiofonico, ha invitato il sindaco di Agrigento a recarsi in radio e continuare la loro conversazione; primo cittadino che ha accettato l’invito, ha salutato con “Ciao Caro” e poi, convinto di aver chiuso la telefonata, ha esclamato un bel ““Ma vaffa..”
Chiaramente tra una risata e l’altra in radio Gaz ha fatto riascoltare l’audio in diretta ai suoi ascoltatori e poi ha postato il video della diretta che sta circolando e sta diventando virale sui social. Anche Satira agrigentina e Sergio Criminisi hanno ripreso “simpaticamente” il fatto.
“Per molti sarà una cosa di poco conto, ma il fatto che Riccardo Gaz abbia mandato in onda l’intervista integrale con il Sindaco Miccichè, è il segno tangibile che anche ad Agrigento c’è chi svolge molto bene il proprio lavoro, senza paura e riverenze alcune nei confronti della classe politica. Per me è incoraggiante, perché sono proprio questi gli esempi che sono mancati alla nostra città. Ma non serviva neanche questo fatto per riconoscere pubblicamente la professionalità del mio amico Ricky, a cui mando un abbraccio grande. Viva la libertà e chi la dimostra giornalmente, sempre”, dichiara in una nota l’ex deputato Michele Sodano.




