Apertura

Omicidio agricoltore a Canicattì: ritrovata arma del delitto

Svolta a distanza di quasi un mese dall’efferato omicidio dell’agricoltore Vincenzo Sciascia Cannizzaro, il canicattinese ucciso con due colpi di arma da fuoco il 27 settembre scorso all’ingresso di Canicattì. L’arma del delitto utilizzata per l’omicidio dal killer reo confesso Carmelo Rubino è stata ritrovata nella mattinata di ieri dai poliziotti del commissariato di Canicattì, […]

Pubblicato 5 anni fa

Svolta a distanza di quasi un mese dall’efferato omicidio dell’agricoltore Vincenzo Sciascia Cannizzaro, il canicattinese ucciso con due colpi di arma da fuoco il 27 settembre scorso all’ingresso di Canicattì.

L’arma del delitto utilizzata per l’omicidio dal killer reo confesso Carmelo Rubino è stata ritrovata nella mattinata di ieri dai poliziotti del commissariato di Canicattì, dagli agenti della Squadra Mobile di Agrigento e dai carabinieri del Nucleo Operativo.

L’omicidio, maturato per questioni di vicinato, è culminato con l’arresto di Rubino che ha poco dopo confessato di aver ucciso il vicino di terreno. Adesso, a distanza di quasi tre settimane, il ritrovamento dell’arma del delitto nelle campagne adiacenti al luogo del delitto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *